Pagamento

Il pagamento può essere effettuato al momento dell'ordine, con le seguenti modalità:

Carta di credito

Accettiamo le maggiori carte di credito e tutti i pagamenti sono processati in tutta sicurezza su piattaforma SSL.

I pagamenti con carta di credito sono protetti dalla soluzione X-Pay di CartaSi, in base alle regolamentazioni interbancarie italiane ed internazionali.

Questa soluzione permette all'acquirente di effettuare i suoi acquisti in tutta sicurezza.

Al momento del pagamento on-line del tuo ordine, verrai trasferito automaticamente sul server della banca grazie ad una transazione protetta in modalità SSL che cripta il numero della carta tra il browser ed il server.

L'insieme delle informazioni relative alla tua carta di credito viene registrato unicamente nelle banche dati di CartaSi e non in quelle di M4. Noi non riceviamo in nessun modo né registriamo o conserviamo alcun elemento attinente alle tue informazioni bancarie.

Dopo la conferma del tuo pagamento da parte di CartaSi verrai ritrasferito automaticamente sul nostro sito. I dati personali forniti nel "cookie" saranno così soppressi.

M4 potrebbe essere tenuta a verificare le coordinate bancarie e/o l'identità dei clienti prima di ogni consegna. Facendo un ordine su internet, il cliente s'impegna a fornire a M4 i documenti richiesti. Qualora gli elementi richiesti da M4 non venissero forniti entro il termine stabilito, M4 si riserva il diritto di annullare l'ordine che è oggetto di verifiche.

Poiché gli ordini vengono presi in considerazione esclusivamente dopo la conferma dell’avvenuto pagamento, non sarà possibile applicare sconti o penalità per ritardi.

PayPal

Se sei un utente registrato su PayPal puoi pagare in tutta sicurezza usando il tuo account PayPal.

PayPal è un mezzo di pagamento sicuro che ti permette di pagare rapidamente i tuoi articoli senza condividere i tuoi dati bancari con i siti venditori. È sufficiente aver indicato tali dati al momento della creazione del tuo conto PayPal. A quel punto vengono criptati e messi in sicurezza.

Se possiedi già un conto PayPal, puoi utilizzarlo sul nostro sito per saldare i tuoi acquisti rapidamente e in tutta sicurezza.
Se non hai un conto PayPal, puoi comunque scegliere questo mezzo di pagamento. Al momento di saldare, verrai indirizzato a una pagina PayPal dove dovrai indicare i tuoi dati bancari [e scegliere se creare o meno un conto PayPal].

 

Bonifico bancario

Puoi inviare un bonifico alle seguenti coordinate bancarie:

Beneficiario: M4

Banca: NUOVA BANCA ETRURIA 

IBAN: IT20 B053 9013 3000 0000 0091 686

BIC: ARBAIT33073

Gli articoli vengono riservati al momento dell'ordine e sono spediti non appena il pagamento viene accreditato. 

Vaglia postale

Puoi inviare un vaglia postale al seguente indirizzo:

M4 di DELLA SANTA MARIELLA
Via Toscana 85
61122 Pesaro (PU)

La causale da scrivere sul vaglia ti viene comunicata nella e-mail di conferma del tuo ordine.
Gli articoli vengono riservati al momento dell'ordine e sono spediti non appena il pagamento viene accreditato.

M4
Via Toscana 85
61122  Pesaro
ITALIA

 


Il prodotto è stato aggiunto al confronto tra prodotti